X

Alloggi per Regione

”Apri"
Romantic House Venice
appartamenti
Calle Albanesi, 4031 - Cannaregio 4031 - Venezia (VE)

si trova in un centro abitato

Appartamento al primo piano completamente restaurato. Ingresso, ampio soggiorno con cucina attrezzata e divano letto matrimoniale, bagno con doccia, camera matrimoniale. Culla per bambini sino 3/4 anni. Aria condizionata, frigo con congelatore, macchina Nespresso, moka, microonde, forno, TV a schermo piatto, WI-FI. A disposizione inclusi nel prezzo caffé, tè, zucchero, bagnoschiuma, shampoo e tutti i beni di prima necessità. Lenzuola per i letti, asciugamani, biancheria per cucina. Euro 75 a otte per 2 persone, euro 190 a notte per 4 persone. Il prezzo è tutto incluso!

Chiedi Informazioni
(Richiesta non vincolante)


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

Servizi

Caffè, tè, zucchero, bagnoschiuma, shampoo e tutti i beni di prima necessità. Nespresso con capsule o moka con caffè offerti!

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 2 notti e dispone di 4 posti letto

Prezzi

Oltre a prezzo a notte si pagano euro 60 per pulizie finali. Il Comune di Venezia chiede una tassa di soggiorno di euro 4 a persona per notte per un massimo di 5 notti.

( Nessun Costo di Prenotazione )
Appartamento A
Min.€. 125,00
Max.€. 150,00
Telefono Vedi mappa ▼
Distanza da Romantic House Venice a:

(Con i mezzi pubblici)
Mare: 60 minuti
Stazione Ferroviaria: 15 minuti
Aereoporto: 40 minuti




Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo? Ok Cookie policy