X

Alloggi per Regione

”Apri"

Istituto Di Suore Lecce Dove Dormire

sulla base del ricercato dagli utenti (*)
L'Istituto di Suore a Lecce è un luogo ideale per coloro che cercano un momento di relax fisico e spirituale nel cuore della Lecce antica. È considerato un'oasi di pace, un luogo ricercato da chi desidera prendersi una pausa e rigenerarsi....continua più in basso




Istituto di suore lecce dove dormire

L'Istituto di Suore a Lecce è un luogo ideale per coloro che cercano un momento di relax fisico e spirituale nel cuore della Lecce antica. È considerato un'oasi di pace, un luogo ricercato da chi desidera prendersi una pausa e rigenerarsi.



La struttura è gestita dalle Suore Discepole del Sacro Cuore e offre camere singole, doppie e triple, ognuna con bagno privato. È situata in una zona strategica, comoda per raggiungere il centro della città. Inoltre, è disponibile un parcheggio per i visitatori che desiderano parcheggiare comodamente il proprio mezzo. L'istituto è anche vicino alla stazione ferroviaria, rendendo facile l'accesso per coloro che arrivano in treno. È un luogo perfetto per chi cerca un ambiente tranquillo e sereno durante il proprio soggiorno a Lecce.
Questo paragrafo è stato generato da sistemi AI sulla base di fonti esterne, non è detto che trattino di strutture ricettive presenti in questo portale e in certi casi potrebbero dimostrarsi non accurate o non corrette (da qui puoi consultare le fonti). Aggiornato il 09/09/2023.



ti potrebbe interessare anche:
  • Dormire dalle suore a lecce
    La Casa per Ferie Suore Salesiane dei Sacri Cuori a Lecce è una struttura gestita dalle Suore Discepole del Sacro Cuore, situata vicino alla stazione ferroviaria e all'ateneo leccese. La struttura...leggi tutto
(*) La presente pagina è generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti e non esprime in alcun modo il pensiero di LovelyITALIA. Se ritieni che questa pagina dovrebbe essere rimossa, scrivi a info@lovelyitalia.com, specificando la pagina ed il motivo per cui chiedi la rimozione.