X

Alloggi per Regione

”Apri"
Hotel Gloria
hotel
Via Tirolo, 7/b - Lignano Sabbiadoro (UD)

si trova vicino al mare

A pochi passi dalla spiaggia di Lignano Sabbiadoro, l'Hotel Gloria è il perfetto connubio fra relax e vacanza attiva al mare. Potrete scegliere tra camere doppie, triple, tutte dotate di bagno con doccia, TV-Sat, aria condizionata, cassaforte e terrazza. A disposizione degli ospiti bar e veranda in cui gustare un buon caffè. Potrete degustare una ricca colazione a buffet ed un accurato menù giornaliero che Vi permetterà di scegliere tra diverse pietanze. Gli ospiti potranno usufruire diversi servizi inclusi, come il servizio spiaggia, WI-FI area, parcheggio e noleggio bicilette gratuito.

Chiedi Informazioni
(Richiesta non vincolante)


Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

Servizi

Servizio spiaggia gratuito, un posto auto gratuito per camera, utilizzo di piscine idromassaggio nell'attiguo bar spiaggia Bar Sabbiadoro.

La struttura offre alloggio per un numero minimo di 1 notti e dispone di 3 posti letto

Prezzi

Si intendono per persona a notte. Check in 14:00 Check out 10:00. Trattamento di mezza pensione e pensione completa (Menù giornaliero a scelta - bevande escluse).

( Nessun Costo di Prenotazione )
Vedi mappa ▼
Distanza da Hotel Gloria a:

(Con i mezzi pubblici)
Mare: 1 minuti
Stazione Ferroviaria: 20 minuti
Aereoporto: 70 minuti




Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo? Ok Cookie policy